IMMERITATA MA è ARRIVATA
non vado oltre al commento di quello scritto sul titolo....
bisogna mettere piu attenzione dal primo all'ultimo minuto....
L’Atletico Civate Lecco in occasione della dodicesima giornata ospita tra le mura amiche la capolista Villa d’Almè.
Clima freddo e terreno insidioso per le insistenti piogge dei giorni scorsi.
Partita combattuta sin dalle prime battute.
Tentori (A) al 6’ impegna Gritti (V) con un tiro da fuori.
Il Villa d’Almè si muove bene e al 16’ Di Matteo (V) lancia in posizione decentrata Bove (V), Valnegri (A) non riesce ad intervenire, Bove (V) tira, Sacchi (A) con una bella parata neutralizza.
Al 20’ lancio da centrocampo per il Villa d’Almè, Valnegri (A) sbaglia l’intervento, complice il rimbalzo irregolare del pallone, Carminati (V) prende palla ed in prossimità dell’area tira, il pallone tocca il palo e finisce in rete.
L’Atletico cerca una reazione ma non riesce ad essere pericoloso, il Villa d’Almè chiude ogni varco.
Al 31’ Nanni (V) scende sulla fascia sinistra e mette un cross in mezzo, la palla attraversa tutta l’area, dalla parte opposta arriva Giuliani (V) che tira in porta, sulla traiettoria interviene Cucè (A) che rimpalla in angolo.
Nella ripresa l’atletico è più attivo, Vitali (A) al 5’ prolunga palla per Rotta (A) che in posizione decentrata tira di poco fuori.
Al 12’ Nanni (V) da una ventina di metri gira una palla insidiosa che va a colpire il palo alla sinistra di Sacchi (A).
Al 30’ bella azione manovrata dell’Atletico che con una serie di passaggio dalla difesa arriva in attacco dove Valsecchi (A) prende palla e tira, Gritti (V) para.
L’Atletico si sbilancia in avanti, Valsecchi (A) e Schettino (A) tentano in un paio di occasioni di sorprendere Gritti (V) ma i loro tiri sono deboli, il risultato non cambierà fino alla fine.
Sconfitta di misura contro una formazione che non per niente guida la classifica.
Milani 7 Prepara bene la partita in settimana, senza timori reverenziali schiera tre punte, nel finale addirittura quatto, guida bene la squadra e per poco non la porta a strappare un punto alla capolista, peccato quel fatale errore difensivo; CORAGGIOSO
Nessun commento:
Posta un commento