LOGO E SLOGAN

domenica, agosto 30, 2009

ATLETICO CIVATE LECCO - ROVINATA 4-0

PRIMA AMICHEVOLE
RISULTATO POSITIVO PRESTAZIONE A SPRAZZI
Il lavoro è lungo e faticoso, e si sapeva, ma dopo 30 minuti di gioco sembrava prospettasi per quest'anno un lungo e faticoso incubo.
Invece, nei secondi 30 minuti, complice un diverso approccio soprattutto a centrocampo, la partita si è incanalata su binari positivi, sfiorando in alcuni momenti l'eccellenza.
Il risultato, pur al cospetto di un'ottima Rovinata, doveva essere anche superiore nel punteggio.
Troppi gol sbagliati.
Io di solito metto le pagelle ma oggi mi limito ad una breve valutazione.
La squadra si ritroverà domani sera alle 20.00 puntuale in campo vai per la seduta di allenamento.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Primi 45 minuti sullo stesso livello, poi complice la condizione fisica e il diverso tasso-tecnico ha lasciato il campo a un buon ACL. Ma devete crescere e sudare che i numeri li avete!
Rusco

Tiepolo ha detto...

In bocca al lupo mister...
Ci sarà sempre chi ti segue.
Anche con un pizzico di nostalgia...
I fedelissimi non si nascondono mai.

Buzzo ha detto...

Copio le parole di Tiepolo

andrea milani ha detto...

ringrazio tiepolo e buzzo e tutti quelli che mi seguiranno.
io quest'anno mi seguirò. e fatevi onore