LOGO E SLOGAN

mercoledì, febbraio 20, 2008

UNA SERATA A MEDIASET PREMIUN

MARTEDI 19 FEBBRAIO 2008 UNA BELLA SERATA

Posted by Picasapeccato sia sfuocata io e nedo sonetti


Alle 16.45, puntuale come un orologio svizzero, sono già li ad aspettare di entrare negli studi di Cologno monzese viale europa 44.

L'atmosfera è carica di entusiasmo e tanta curiosità. Voglio vedere come si riprende una partita.

Ad aspettarmi ci sono altre 12 persone che, insieme al direttore della rivista IL NUOVO CALCIO, siamo invitati a passare una serata nella redazione sportiva di mediaset premiun.

Ad accoglierci c'è la gentilissima e bellissima Veronica Oriali, figlia del mediano per eccellenza, Lele Oriali. Unico difetto, è interista.


Dopo un giro panoramico dell'azienda, tra cui gli studi del mitico Emilio Fede, con un eccelente speaker, il produttore del digitale terrestre signor Luca Festa, ci intratteniamo con tre ospiti di grosso calibro, Mister nedo Sonetti, Mister moviola Pistocchi e il conduttore il grande cuore bianconero Mino Taveri.

Dopo una lunga discussione, chiedo al mister la ricetta per giungere alla salvazze, e lui con grande calma mi dice TE E I TUOI RAGAZZI DA OGGI IN POI DOVETE TIRARE FUORI I COGLIONI DAL 1' AL 120 ' MINUTO DI OGNI PARTITA.
Dopo aver pranzato, abbiamo assistito alle partite negli studi della regia di diretta premiun, uno spettacolo un grande agitarsi di mani di segni, tutto per riprendere in diretta minuto per minuto.
La serata è finita dietro le quinte del post partita, da segnalare il grande Mino che, quando non inquadrato faceva segno agli interisti presenti le due pippe prese con le dita e poi verso noi juventini il sengo del godimento.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

figa cos'è invecchiato il Berlusca!!

Anonimo ha detto...

forse x te è stata una bella serata, mente noi poveri interisti abbiamo dovuto faticare per riuscire a fare allunghi e piramidi a non finire per poi tornare a casa e scoprire della pesante sconfitta dell'inter!!

Anonimo ha detto...

Cos'è mediaset "PREMIUN" ?
Si vincono grossi premi ? I famosi premiùn ?

Anonimo ha detto...

grande Sonetti
grande Mino Taveri

e grande Liverpool :-)

Anonimo ha detto...

a Sone', lasciace er commento!

Anonimo ha detto...

bella la spilla di forza italia che hai sul colletto della camicia,non a caso nera