UN PO GIRANO...
Siamo alla quarta giornata di campionato e tra tutte la partite in programma spicca il derby lecchese tra Atletico Civate Lecco e Galbiatese Oggiono.
Partita emozionante già dalle battute iniziali.
Villari (A) al secondo minuto porta in vantaggio l'Atletico con una bellissima punizione dal limite dell'area che si va ad infilare nel sette alla sinistra di Berera (G).
Passano solo due minuti e la Galbiatese Oggiono perviene al pareggio, pasticcio nell'area dell'Atletico, la palla arriva a Rossi (G) che non ha difficoltà a mettere il pallone in rete.
Al 14' Comini (G) imbeccato da Germini (G) interviene d'anticipo su Pagliara (A) e con un pallonetto sorprende Baglioni (A) in uscita, portando così il risultato sul 2-1 per gli ospiti.
I padroni di casa reagiscono e al 16' Sibella (A) su punizione mette in moto Villari (A) che appoggia in mezzo all'area per l'accorrente Tentori (A) che di testa riesce solo ad appoggiare tra le braccia di Berera (G).
Un minuto più tardi è Vitali (A) a rendersi pericoloso, entra in area e viene atterrato, rigore.
Se ne incarica Villari (A) che riporta il risultato in parità.
Neanche il tempo di gioire che la Galbiatese Oggiono torna in vantaggio, punizione dalla destra, Comini (G) è il più lesto di tutti ed insacca il pallone del vantaggio.
Le emozioni non finiscono, al 25' punizione di Rotta (A) dalla trequarti per Tentori (A) che rimette il pallone in area dove Villari (A) in mezzo a tre avversari riesce con un precisissimo tiro ad infilare Berera (G) nell'angolo più lontano.
Al 42' l'Atletico potrebbe tornare in vantaggio, punizione di Cucè (A) che trova Valsecchi (A) in mezzo all'area, l'attaccante si gira prontamente ma mette di poco a lato.
La ripresa vede l'Atletico protagonista.
13' Valsecchi (A) lanciato a rete si trova solo davanti a Berera (G) ma nel tentativo di saltarlo si allarga troppo e l'azione svanisce.
22' Farina (A) gira al volo un passaggio di Valsecchi (A) che finisce però di poco alto.
25' Valsecchi (A) da posizione vantaggiosa tira debolmente e Berera (G) mette in angolo.
E' tuttavia la Galbiatese Oggiono a passare in vantaggio, lancio di Campagnari (G) che trova Occhinero (G) in mezzo all'area, tiro ad incrociare e gol.
Pronta reazione dell'Atletico, al 29' Valsecchi (A) lanciato a rete si fa respingere prima da Berera (G) e poi da Rossi (G) la palla del possibile pareggio.
Pareggio che arriva però sul successivo angolo, Valsecchi (A) raccoglie il cross di Farina (A) e con un gran tiro al volo da fuori area mette la palla nel sette alla destra di Berera (G).
Al 32' gran botta da fuori di Campagnari (G) che finisce di poco alta.
Al 33' Mazzoleni (A) nel tentativo di rinviare un lancio di Rossi (G) in mezzo all'area fa carambolare la palla sul palo e poi in rete.
Atletico Civate Lecco 4 Galbiatese Oggiono 5.
Questo sarà anche il risultato finale.
Da registrare nei minuti finali anche le espulsioni di Vassena (G) e Rossi (G) oltre a quella del mister Corti (G) nella metà del secondo tempo.
Sconfitta che lascia l'amaro in bocca...
Baglioni 5 non perfetto, devo capire qualcosa?
Sibella 7 ottima partita, fatti sentire di piu dai tuoi compagni, hai esperienza
Pagliara 5 hai detto te di giudicare la tua voglia di rifarti..... staremo a vedere
dal 45' Farina 5,5 manca ancora qualcosa
Cuce' 5,5 dai forza quest'anno ci vuole più di tutto
dal 75' Valnegri 6,5 qualcosa da migliorare ancora
Melesi m. 6,5 meglio di settimana scorsa
Mazzoleni 5 da capire se è un rilassamento fisiologico oppure.......
ROTTA 7,5 milgiore in campo sky
Tentori 6 sufficienza risicata
dal 85' CHecchin 6,5 tanto impegno a cercare di risolvere la partita.... positivo
Valsecchi 7,5 euro gol e tanta roba..... MA TROPPE CHIACCHERE BASTA.......
villari 7,5 tre gol sono sempre tre gol
dal 50' Donadoni 7 ok
Vitali 7 gran lottatore
Nessun commento:
Posta un commento