LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA.
Dopo ogni uragano, anche il più devastante, arriva il sole e mette in luce tutti i danni subiti, fa emergere le situazioni critiche.
Permette anche di lavorare per risistemare il tutto e tornare come nuovi.
Per far ciò, ci vuole grande spirito di sacrificio, gli sciacalli, vedi la risposta al post del cazzo di prima, è meglio che stiano alla larga. Non C'è posto per loro.
Per tornare grandi, bisogna tornare ad essere seri e impegnati come prima, fino alla fine di ottobre.
1 l'orario, da mercoledì bisogna essere pronti in campo o in saletta alle 20.30 spaccate, i ritardi non verranno più ammessi.
2 torniamo a fare quello che sappiamo fare, cose semplici, aiuto reciproco, e rispetto di quello che chiedo.
e tante altre cose che vedremo mercoledì...
FORZA RAGAZZI LA GUERRA è APPENA INIZIATA........ OGGI PIÙ CHE MAI VOGLIO VINCERLA
15 commenti:
dai ragazzi, non fa niente.....dobbiamo pensare a fare le nostre partite settimana dopo settimana senza preoccuparci delle altre............forza virtus!!
forbice di sumatra!
Day by Day ...
minchia raga.... mi è dispiaciuto un sacco x la sconfitta... mi è dispiaciuto anche non essere li tra voi x darvi una mano... ma passerà anche questa... siamo un buon gruppo e i risultati arriveranno... FORZA VIRTUS!!!! ... Espo
scusate ma sulla rosa della virtus lecco su leccosportweb c'è un certo LEONARDI FRANCESCO... ma chi è???? è uno nuovo????.. espo
é un errore il vero nome non è leonardi francesco...bensì leoncavallo...spera che non venga a giocare se no scoprirai presto il motivo del vero nome!
c'è anche un Esposito Daniele ma chi è? e invece questo forbice di sumatra comprerà mai le scarpe coi tacchetti cosi puo venire (ops andare) ad allenarsi?
Saluti dall'ufficio!!
Ero io ma non mi ha preso il nome!
Dex
minchia se lavori ...
"IL CORRIERE DELLO SPORT"
Lecco. In vista della delicata sfida di domenica contro la Zanetti, la squadra di Mistermilani è stata protagonista di un allenamento molto inteso dove si è cercato di superare il momento di crisi.
Si è messo particolarmente in luce un giovane difensore con barba e berretta molto deciso negli interventi a volte al limite del regolamento...che si candida ad un posto da titolare per la prossima partita.
Dimenticavo è squalificato fino a gennaio...
il giovane difensore squalificato sino a gennaio si stà preparando x la partita del girone di ritorno che avrà luogo al centro sportivo rio torto ... E vi assicuro che sarà pronto !
Pronto a far cosa?.... mai dai.
Pronto a mettere gli sci per sta sera, quello sì. Almeno io parlo per il tempo in valle, ci sono già 10 cm abbondanti di neve e non ho voglia di smettere, porca trota.
Prepare la sciolina Conti
Milano: Nevica di brutto da stamattina!!
Fortuna che il mister ha chiamato la "quiete dopo la tempesta"!!
La tempesta è ancora in atto!
ALLENAMENTO SOSPESO CAUSA NEVE ... DOMENICA IL CAMPIONATO E' SOSPESO.
Ma non è ora di cambiare sto cazzo di post che non lo posso più vedere???
eh si sarebbe ora!
Posta un commento