GAME OVER
Purtroppo siamo caduti nel peggiore dei modi, senza coglioni e sotto una scoppola incredibile.
Abbiamo dimostrato di essere una squadra di csi, nella preparazione della partita, nell'esecuzione dei compiti in campo.
La cosa che più mi rammarica è stata vedere molti giocatori giocare un calcio personale, ognuno con il proprio credo, ognuno per la propria strada.
La forza che ci ha portati in seconda è stata la voglia di fare e la capacità di essere organizzati in campo. Cosa che in terza ha fatto la differenza.
E poi la costanza nei risultati e nelle prestazioni, si arrivava da due esaltanti prestazioni ieri ci si è sciolti come ghiaccio al sole.
IL resto lo aggiungerò a fine campionato....
9 commenti:
La foto è davvero brutta ... da architetto ...
La squadra da CSI ti ha dato anche tante soddisfazioni e anche tu sei cresciuto con lei...quanto è stupido darle contro e spararci sopra quando le cose van male!!
Che amarezza...
non rinnego nulla non rimpiango nulla. Tutti insieme siamo cresciuti molto fino ad arivare ad un'inaspettata promozione.
Tutti insieme abbiamo onorato un campionato difficile e proibitivo per noi.
Domenica, ripeto domenica non abbiamo certo brillato per l'impegno, la voglia di fare, l'organizzazione in campo, sembravamo una squadra del csi e lo dico con amarezza nel giorno in cui potevamo riaprire il discorso salvezza......
dai milo non essere triste !
ringrazia i tuoi ragazzi perchè in due anni ti hanno saputo dare, comunque, grandi emozioni, nel bene e nel male. così si fa esperienza e si cresce !
però adesso è ora di cambiare aria!
nuove sfide !
è una stagione che serve come esperienza, sperando di tornare presto in seconda!!!
E cambia questa foto !!!!!!!! Metti la nuova sede Espe !!! o il prato Pagani ... così ci ricordiamo com'era !!!
MILO FO' DI BALL
non rinnego nulla non rimpiango nulla. (NON RIMPIANGI MA E' TUTTO IL CAMPIONATO CHE PIANGI)
Tutti insieme siamo cresciuti molto fino ad arivare ad un'inaspettata promozione. (RIPESCATI)
Tutti insieme abbiamo onorato un campionato difficile e proibitivo per noi. (SICURAMENTE PROIBITIVO VISTE LE VOSTRE CAPACITA')
Domenica, ripeto domenica non abbiamo certo brillato per l'impegno, la voglia di fare, l'organizzazione in campo, sembravamo una squadra del csi e lo dico con amarezza nel giorno in cui potevamo riaprire il discorso salvezza...... (QUALCHE COLPA DELL'ALLENATORE????)
Posta un commento