e cosi avvenne come fu scritto nelle sacre scritture....il sala dopo un anno torna nell'ovile... torna in terza categoria..
Mi scuso a nome di tutti per l'intrusione. Ma torneremo la dove era piu logico che fossimo.La partita dell'addio è stata la fotocopia di un'intera stagione. Netta inferiorità, arbitro savarino 20 volta penso, 7 o8 cartellini, e rigore contro ma questa volta abbiamo ricevuto anche un rigore a favore.... peccato avevamo gia segnato.Dicevo fotocopia, primi venti minuti inguardabili, io ho commesso l'errore di non schierare un marcatore puro tra i centrali, ma anche giocare svogliati a due allora con l'uomo sempre a 30 metri è un disastro. Palla che non gira ma viene tenuta inspiegabilmente tra i piedi. 2 a 0 per loro....Poi a fine primo tempo la metamosfosi, un brivio decisamente sulle gambe al 35 del pt e un sala che cresceva e ci credeva, senza per la verità impesierire piu di tanto il loro portiere. Secondo tempo all'arrembaggio, peccato che al 5 un lancio lungo taglia fuori la difesa e testori s non puo altro che atterrare . Savarino, figurati se lascia correrre non vedeva l'ora.... rigore....gol 3 a 0. Un fatto cosi taglierebbe le gambe a chiunque ma non al nostro orgoglio, la voglia di dimostrare che qualcosa abbiamo da dire anche noi, che se anche siamo inferiori agli avversari vogliamo dire la nostra come col san giorgio e come col molteno (scusatemi non voglio far polemica, ma li non meritavamo di perdere). Per citare delle grandi.Ed ecco a testa bassa, con un brivio sempre di piu cotto in affanno, ecco testo s si invola mette in mezzo per gerva atterrato ma la palla va a defa gol.... l'arbitro dice rigore e va beh battiamolo gol. Poi avanti con punizioni parate del loro portiere su lavelli, riva, defazio, fino al gol di lavelli, manca un 15 minuti piu recupero, ancora dentro ottima azione di testori per defa dentro a galassi il loro portiere si supera. defazio riva defgzio fuori, testo buca ancora la loro difesa mette in mezzo lavellia arriva tardi... POi dopo continue sospensioni, loro colti da crampi e noi pimpanti e 6 cambi, vengono dati solo 3 minuti va bene lo stesso ma non ce la facciamo piu finisce cosi...Ragazzi io dico una cosa, per un'ora abbiamo dimostrato di valere la seconda, e sarebbero bastati solo 6 punti in piu, peccato ci rifaremo o meglio il sala si rifarà. Io credo di aver finito il mio compito in questa gloriosa società che sempre ringrazierò.
Per finire il primo amore non si scorda mai ma non lo sposa mai ciao grazie ancora....
l'anno prossimo farò come d'amico il commentatore del forum... come ogni allenatore disoccupato.
15 commenti:
Verderio manda un saluto affettuoso alla sportivissima compagine del Sala Al Barro e al suo simpatico Mister. Ci mancherete in Seconda, speriamo di potervi rivedere presto.
ciao ragazzi farete bene l'anno prossimo per ritrovarvi in seconda tra 2 anni,ne sono certo.siete un ottimo gruppo!un saluto.
il furetto
Non ci crede nessuno che te ne stai un anno senza allenare!piuttosto molleresti il lavoro (e non solo) x fare l'allenatore............
Tra un anno saremo a scrivere..."...e il Sala, risorse in 2a categoria..."...ce lo rimeriteremo!!! Boia chi molla!!
milani non lasciare la nave che affonda!...riportala a galla !!!
ATTENZIONE... IL SALA NON AFFONDA, TORNA SOLO DA DOVE ERA PARTITA SOLO 5 ANNI FA... QUINDI ONORE ALLA GLORIOSA SOCIETà BIANCOROSSA, AL MISTER E AI SUOI MAGICI GIOCATORI...
TUTTI IN 3a ALE' !!!
L'anno prossimo sono certo che tornerete in seconda. Impegno, carattere e soprattutto FATEVI RIPESCARE!
qualcuno sà i "movimenti"di mercato del sala??chi resta,chi và......
SI ACCETTANO SOLO TRATTATIVE SERIE E FONDATE.....
il giornale di lecco
l'ingaggio di ronaldo è praticamente fatto ma i trans sembrano ancora restii nel trasferirsi in Italia...
Il giornale di RIO
Mister Milani in campo l'anno prossimo...è vero? coppiadifensi centrale con mario, dietro riva andrea davanti pelucchi frigerio + frigerio dolzago a inventare...sulle fasce frigeriozeman e berlinghieri ex mandello SQUADRONE!!!!!!!!!!
AH DIMENTICAVO MAMMOLITI GUARDALINEE GATTINONI MR
Mister Milani in campo l'anno prossimo...è vero? coppiadifensi centrale con mario, dietro riva andrea davanti pelucchi frigerio + frigerio dolzago a inventare...sulle fasce frigeriozeman e berlinghieri ex mandello SQUADRONE!!!!!!!!!!
AH DIMENTICAVO MAMMOLITI GUARDALINEE GATTINONI MR
tutti in lutto:
http://notizie.alice.it/notizie/scienze_e_tecnologie/2008/04_aprile/30/morto_lo_scopritore_dell_lsd,14689762.html?pmk=nothpsci
albert uno di noi ;-)
IL SALA NON AFFONDA TORNA AL SUO POSTO !
Ma Milani lascia qualche commento e qualche considerazione finale.
Posta un commento