IL CANNAVARO DELLA VALSASSASINA
TESTO H FERMERà BURBELLO!!!!!
inizia con oggi una lunga serie di interviste ai giocatori biancorossi partendo dal CANNAVARO DELLA VALSASSINA che domenica dovrà vedersela con Burbello soprannominato il MARADONA DELLE CASCINE.... una sfida nella sfida che si preannuncia affascinante...
RACCONTA CHI SEI O CASA FAI NELLA VITA
Mi chiamo Christian Testori, conosciuto da tutti come TESTO.H. Nella vita frequento l’università, piu’ precisamente studio Ingegneria Gestionale a Milano.
Che rapporto hai con le tue montagne e la tua valle?
Ho un ottimo rapporto con la mia valle dove si respira aria buona….!! Però mi danno fastidio i “MONTANAROTTI” di Casargo o giu’ di li , perché non capisco come parlano!
Dove hai iniziato a giocare a calcio?
Ho iniziato nel miglior settore giovanile della Valsassina, ovvero nel Ballabio a 7, dove siamo stati preparati a giocare a qualsiasi temperatura e ci hanno insegnato la tattica portandoci nei boschi a fare i movimenti e le marcature con gli alberi!
Quest ’anno hai fermato i piu grandi attaccanti di questa categoria sperindè ,castaldo, roncaletti , nardelli conquistandoti l’appellativo di “CANNAVARO DELLA VALSASSINA, fermerai anche BURBELLO il MARADONA DELLE CASCINE?
Non mi sento di promettere niente ma ce la metterò tutta, anche se al mio fianco mancherà il grande MARIO SALA..
Che appello vuoi lanciare al tuo rivale di domenica?
Vedi di non buttarti x niente perché se no ti faccio picchiare da ACCIARETTI….
Sei definito un difensore gentil’uomo poche ammonizioni, zero cartellini rossi nella tua carriera e giochi in difesa, dove trovi tutto questo sangue freddo e questa voglia di divertirti anche quando le cose vanno male?
Il fallo x mè è l’arma di riserva a cui ricorrere solo nei momenti di difficoltà, inoltre noi di Ballabio abbiamo un’ indole pacifica e (tranne mio fratello) non amiamo litigare. Purtroppo quest’ anno ho GIA preso un cartellino giallo x “colpa” di Some !!! Inoltre anche se quest’anno i risultati non sono brillantissimi, x mè la cosa che conta di piu’ è il gruppo, e qui al SALA è fantastico.
Parlando seriamente, tu che sei l’esempio del fair play cosa vuoi dire a quei signori che vanno allo stadio solo per menare e insultare rischiando di toglierci la cosa piu bella del mondo che è il calcio?
Secondo me sono solo dei grandi COGLIONI a cui non interessa neanche l’esito della partita. Se invece che andare allo stadio solo x litigare si iscrivessero a dei corsi di BOXE x sfogare tutta la loro ira repressa sarebbe meglio (mio fratello fa cosi’ )
Perché tuo fratello Testo s invece è molto irrequieto? Chi è stato scambiato nelle culle o chi è figlio adottivo?
E’ stato adottato, purtroppo è cresciuto in un quartiere di Ballabio dove la criminalità è radicata e le risse sono all’ordine del giorno, e per sopravvivere ha dovuto imparare a difendersi visto che qui vige la legge della giungla dove solo i piu’ forti sopravvivono!
Sempre testo s sta passando un momentaccio cosa vuoi dirgli per farlo tornare il TESTO di una volta?
Questa è una domanda difficile, probabilmente è tutto un fattore mentale e dipende tutto da lui, dovrebbe tornare a fare vita da atleta come un tempo, andando a letto presto e non sempre al Modà con TODE e ADRIANO.
MARIO SALA è il tuo compagno di reparto come ti trovi con lui?
Mariore è il numero uno nel ruolo, mi basta guardarlo x capire cosa devo fare. Purtroppo domenica sarà squalificato, ma in rosa abbiamo tanti difensori bravi che potranno sostituirlo.
Hai giocato anche in altri ruoli quali? Ti hanno affascinato?
Nel Ballabio a 7 facevo il centrocampista di fascia, ruolo che mi affascina molto, ora invece mi capita solo raramente di fare il terzino. Visto che non mi fanno mai salire in attacco tengo tutti i goal x i tornei estivi e x le partite di calcetto con gli amici (HO IL N° 10)
UN SALUTO A TUTTI ….. VI ASPETTO NUMEROSI DOMENICA AL CAMPO A TIFARE X NOI…
12 commenti:
Cosa pensi invece di uno che spara da una montagnetta all'altra parte dell'autostrada rischiando una strage?
basta con queste foto vintage...
tutto ok o hai ancora problemi muscolari?
p.s. Milo cambia pusher..
Sbarber
solo san gio penso che è ora di finirla di tenere le persone in ostaggio ogni domenica perchè allo stadio ci vanno i vandali....
che è ora di finirla spendere mlioni di euro per garantire la sicurezza
che è ora che le famiglie tornino allo stadio perchè il calcio è una festa, come una festa è lo sport, ILrugby, la pallavolo e altri sport insegnano
grazie ciao gigi
a verderio domenica sarà una festa l'unica battaglia che vedremo è sul campo... vero ragazzi? è un derby è un gemellaggio ma noi dobbiamo vincere per risorgere
FORZA MAGICO SALA
H sei bruttissimo............l'avete capito il mio nuovo nome????cmq H dopo aver visto la tua foto mi è passata la vogliadi leggere l'itervista.......ah ah ah!!!!!!!!
grande gigi....d'accordissimo con te!!!
io penso invece che dovrebbe sfogarsi di più al Modà, per cui mi impegno a portarlo sabato sera con me.
..o forse sono anch'io in depressione come Adriano..
SEI ARRIVATO NELL'ANNO IN CUI SI è ARRIVATI ULTIMI IN CLASSIFICA MA,TE NON TI SEI PERSO D'ANIMO E,SEI RIMASTO PER DIMOSTRARE TUTTO IL TUO VALORE CHE OGGI TUTTI RICONOSCIAMO.CON IL PASSARE DELLE STAGIONI E,CON LA TUA CALMA IMPERIALE STAI DIMOSTRANDO DI ESSERE UN GRANDE. GIA' IN ALLENAMENTO FACEVO FATICA A SALTARTI FISICAMENTE AI TEMPI;ORA LA "BOCCIA NON ME LA FAI + VEDERE!!!!CONTINUA COSI PERCHE' NEL CALCIO COME NELLA VITA BISOGNA AVERE PAZIENZA E,I RISULTATI,COME TE CI HAI INSEGNATO,ARRIVANO.
SEI UN ESEMPIO PER TUTTI NOI.
FORSE SE AVESSI AVUTO LA META' DELLA CALMA CHE HAI TE, AVREI OTTENUTO MOLTE + SODDISFAZIONI.
TESTO H CONTINUA COSI!!!!!!!
ma noi abbiamo mai avuto un ariete biancorosso???
Vai a lavorare... Barbone!!!
Grazie ARIETE BIANCO-ROSSO...le tue parole mi hanno commosso...
TESTO.H
ehi giovani,il mister fa 33 solstizi ( o equinozi ... che dici froio ??) e non vedo auguri (o insulti) per l'happy birthday !!!
Che dite , glielo facciamo un regalo domenica spelando e collegando il doppino per ricollegarci in rete ...??
Auguri dalle 39 primavere e dai 37 capodanni !!!( giusto Mario ??)
33 secchiate come quella di ieri sera....
auguri mister!!!
Posta un commento