CON IL RITORNO DEL GLADIATORE DI SAN GIOVANNI LA ROSA è COMPLETA
Mario sala è rientrato dalle vacanze (concordate con la società per aver partecipato al torneo di Cortenova a fine luglio) e si è subito messo a disposizione del mister, ma purtroppo a causa di un risentimento muscolare ha dovuto abbandonare la seduta anzi tempo..
Lunedi era rientrato dalla nazionale calabrese anche Scola (ricordiamo che l'embolo di Valmadrera ha due passaporti per via della mamma clabrese e il padre lombardo). Il giovane centrocampista ha partecipato con la sua nazionale al torneo della Magna Grecia perdendo però la finale contro la lucania. Defazio e Bianco, connazionali dell'oriundo Scola hanno declinato la convocazione per preparare al meglio la stagione entrante. Il mister calabro Colosimo IV si è un po risentito.
Al torneo della Magna Grecia aveva partecipato anche la Campania di bomber Zazzaro e Barbaro ma inserita nel girone a con Puglia Lucania e Lazio è stata subito eliminata.
Giovedi è arrivato anche Loiacono dopo lo stage con la sua nazionale ..... La TUNISIA andando anche in gol contro la Libia.........
Nessun commento:
Posta un commento