SALA AL BARRO - VIRTUS LECCO 1-2
Ieri sera sul campo di Sala al Barro si è svolta l’amichevole tra il Sala, neopromosso in Seconda categoria, e la Virtus Lecco, ambiziosa formazione di Terza.
E proprio la Virtus si è imposta con il punteggio di 2 a 1 al termine di una gara che si è giocata con la formula di tre tempi da 30' ciascuno.A segno nel primo tempo Rigamonti della Virtus (nella foto) con punizione dal limite che è andata ad infilarsi all’incrocio.
Nel secondo tempo pareggio del Sala con un colpo di testa che ha scavalcato Riva con un pallonetto. Nel terzo tempo raddoppio con tiro dal limite di Di Stefano che si infila all’angolino basso alla destra del portiere del Sala.
Sala con qualche assenza e visibilmente sulle gambe visto i soli quattro giorni preparazione; Virtus quasi al completo e già abbastanza pimpante dopo i dieci giorni di lavoro, che ha messo in mostra i numerosi giovani inseriti in organico.
L'articolo di sopra è stato tratto da sito http://www.leccosportweb.it/ .
Le mie considerazioni sono semplici e breve:
- abbiamo disputato una buona partita su un campo penalizzante per il nostro gioco e senza lo spunto della velocità che manca ancora per completare la preparazione
- ho visto alcune prestazioni individuali buone, e alcune discrete dovute forse alla scarsa preparazione
- E poi come disse MISTER RANIERI "il vero sala lo vedrete solo il 16 settembre"
IL PROGRAMMA PROSSIME AMICHEVOLI
Lunedi 3 settembre a Sala ore 21 contro AC VICTORIA
Giovedi 6 settembre a Sala ore 20.30 contro OLIMPIAGRENTA
Sabato 8 settembre a Casargo ore 16 contro CASARGO
domenica 9 settembre a oggiono ore 16 contro OGGIONO
1 commento:
Attenzione all'ottava giornata di campionato!!!
Posta un commento