LOGO E SLOGAN

venerdì, maggio 11, 2007

TUTTI A VALMADRERA

GLI ULTRAS


SI GIOCA A VALMADRERA CAMPO NR 1 RIOTORTO

Oggi venerdi 10 maggio 2007 alle ore 15 la società Sala al Barro ha trovato l'accordo con la Pol Valmadrera per poter disputare sul campo nr 1 del Rio torto domenica 20 maggio alle ore 15.30 la partita di semifinale contro la Virtus Lecco.

Voglio ringraziare la Pol e il comune di Valmadrera per l'interessamento e un grazie anche alla NEO RETROCESSA GALBIATESE per i lavori di rifacimento del campo del Barro che non ci permettono di giocare sul nostro campo; grazie vi auguro cari galletti 100 di 29 aprile 2007 che vi hanno visto retrocedere senza neanche fare i Play out, ci dispiace e per questo stiamo versando lacrime amare, ma non vi preoccupate l'onore di Galbiate lo terremo alto noi anche lontani dal Barro (glorioso campo che per quest'anno se non fosse per noi avrebbe visto solo sconfitte per i padroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahbè..che dire..a noi Valmdadreresi quel campo ci esalta!!Ho già i brividi..non vedo l'ora!!!!!

Anonimo ha detto...

La Galbiatese non si tocca! Siamo noi i pezzenti ! Se hanno fissato una data per il rifacimento del campo è quella! Queta volta mi firmo ciao dall'anonimo!!!!

Anonimo ha detto...

Calma ragazzi...
Grazie sia alla Galbiatese che al comune di Valmadrera.
La Galbiatese ha oltre trent'anni di storia consolidata che rispettiamo. La data del rifacimento non poteva essere fissata prima causa eventuali play out........ Caro anonimo,non ci sono pezzenti. Si possono fare le cose per bene senza i tromboni. Anzi con i tromboni che continuano a suonare (anche se un pò più nascosti..) abbiamo fatto pena !!!
Ora il trombone è rimasto da solo a far pena... A tutti meno che a pochi..... A breve tutto si risolverà !!
Grazie a tutto il gruppo col mister in testa e FORZA RAGAZZI !!! Abbiamo fatto tantissimo e proveremo a fare meglio ancora !! Nonostante le cazzate sparse dietro agli angoli.
Mi firmo anonimo, ma se ci pensate sono riconoscibile almeno quanto il trombone del cazzo.........

Pillo ha detto...

Basta con le chiacchere sul campo,pensiamo ad entrare in campo e fare il nostro.Forza ragazzi.

Anonimo ha detto...

GRANDE PILLO.
GRAZIE PER AVER FERMATO LE STRONZATE !!
FORZA RAGAZZI !!!!!

Marcello ha detto...

Complimenti per il traguardo raggiunto! Come sapete ci siamo arrivati anche noi e speriamo davvero che le cose vadano bene per tutti...

Oggi finalmente ho parlato di voi sul nostro blog, date un'occhiata!

Anonimo ha detto...

Grazie a Marcello del Verderio e tanti auguri anche a loro !
Forza Sala al Barro e forza Verderio !!