LOGO E SLOGAN

mercoledì, maggio 23, 2007

LA FINALE è VICINA


Posted by Picasa
UN PICCOLO PAESE, UN GRANDE SOGNO
FORZA RAGAZZI CONQUISTIAMOLO
Ho voluto intitolare questo post riproponendo un commento al post precedente, ringrazio de angeli 80 che l'ha scritto!!!!!!!!
L'attesa si fa sempre più pressante..... mancano solo 4 giorni al giorno storico per la società Sala al Barro e per tutto il paese.....
Gli ultras stanno preparando tutto alla perfezione nulla deve mancare soprattutto il loro grande ed utili incitamento un grosso plauso ai ragazzi di capitan nonno!!!!!
Torniamo alla squadra, che ieri sera si è allenata bene, dopo 45 minuti di scarico delle fatiche di domenica, abbiamo fatto gli ultimi esercizi di resistenza tacita alla velocità, per poi tuffarci in una partitella a tema (2 tocchi) per non perdere il vizio di far girare la palla per giocare da vera squadra tutti per uno uno per tutti!!!!!
Ai ragazzi ho chiesto di restar umili fino in fondo perchè quella è stata la nostra vera grande forza che ci ha permesso di lasciare alle spalle avversari blasonati e predendenti.........
Bergomi (introduzione alla partita);"Dieci minuti prima di entrare in campo sto lì con la testa china, cerco il massimo della concentrazione, poi l'allenatore mi dice le ultime cose…già le so…me le ha dette cento volte, le ho pensate mille..un urlo forte e siamo pronti..adesso ci siamo, adesso andiamo fuori, adesso andiamo a vincere…
Caressa (introduzione alla partita):" Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i propri timori e le proprie incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora più forti…negli occhi degli azzurri forse c'è anche un po' di timore quando si arriva al momento decisivo…e allora coraggio azzurri!…"
Caressa (introduzione alla partita);" C'è un limite nella vita di uno sportivo..un muro che divide la normalità dall'eccellenza….può essere un momento o una partita come questa…se hai la forza di superarlo puoi alzare gli occhi, guardare la luce, e pensare di non avere più confini…"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi domenica vinciamo e poi andiamo tutti a festeggiare!!!

INVITO TUTTI I MILANISTI(soprattutto BIANCO) a presentarsi domenica al campo sobri e in buona forma, non distrutti dai festeggiamenti x aver conquistato una inutile coppetta ....
TESTO.H

Anonimo ha detto...

Testo h sei il migliore.
L'ho sempre detto.....
Poche parole e molti fatti !!!
FORZA RAGAZZI, CI SIAMO !!

Anonimo ha detto...

TESTO H. MI RACCOMANDO...COME DOMENICA!!!!!!!
INVECE DI PREOCCUPARTI DELLA MIA SOBRIETA' PREOCCUPATI DI NON AZZOPPARE NESSUNO IN AREA PERCHE' NON CI POTRA' ESSERE SEMPRE UN SUPER RUSCONI
COMUNQUE MUORI...CAMPIONI D'EUROPA!!!!!
L'ARIETE BIANCO-ROSSO

Anonimo ha detto...

FORZA RAGAZZI E' IL GIORNO DELLA VERITA'.
SIAMO TUTTI CON VOI

DE ANGELI 80