domenica, febbraio 25, 2007
SALA AL BARRO-CASARGO 3-3
I MARCATORI
AL 10' PASQUINI (rig) (cas)
AL 12' FAZZINI (Cas)
AL 43' BERGAMINI (SALA)
AL 55' FAZZINI (cas)
AL 92' BERGAMINI (SALA)
AL 94' DE FAZIO (rig) (SALA)
Peccato che ad arbitrare questa partita sia stato designato il Sig. Vavassori, un disastro completo!!!!!!!!!
Andiamo per ordine; al 12' eravamo sotto di due gol (un rigore inesistente ed un gol in fuorigioco) la squadra fino aquel momento stava giocando alla grande.
Poi dopo un avvio così devastante per il morale di chiunque i ragazzi hanno reagito alla grande macinando gioco su gioco, restando calmi alle provocazioni dell'arbitro, e al 43' il risultato veniva riaperto!!!!!!!!!!
Dopo l'intervallo dentro ancora a capochino e a maniche rimboccate a cercare il pareggio su un campo reso fangoso dalla pioggia ormai incessante.
Purtroppo come spesso capita a chi deve recuperare si lasciano spazi immensi agli avversari che puntualmente al 55' ci castigarono con un 3 a 1. Partita finita si potrebbe pensare, ma neanche per scherzo i salesi oggi non hanno niente da perdere e tanta rabbia e voglia in corpo di far propria la partita, ma al 65' ecco un'altro imprevisto: fallo da ultimo uomo e loiacono ci abbandona per espulsione!!!!!!!!
Partita finità? ma che si scherza siamo mica una squadra di fighetti che mollano alle prime difficoltà!!!!!!!!!! La voglia e la rabbia aumentano. Da quel momento in poi si gioca solo per orgoglio così la partita non può finire: ma stiamo scherzando!!!!
La stanchezza ci assale ma fa niente, dentro i freschi Bianco per Dome (al quel punto aveva dato tutto) Gervasoni per Zoccatelli (anche lui esausto dopo i km del primo tempo) e Galassi per Malvestiti ( il motorino di centrocampo ormai andava fuori giri) e dentro fino alla fine!!!!
Dentro cross, ma vavassori fermava per fuorigioco va beh se ha visto lui!?!?!?
Ma al minuto 93' il miracolo si materializzava punizione di De Fazio, l'arbitro non fischiava fuorigioco, e il valsasnat Berga portava il risultata sul 2 a 3.
Ma il bello doveva ancora venire da centrocampo recuperiamo un gran pallone dentro per Bianco, steso ma niente si prosegue, si intromette Galassi pure lui steso in area di rigore è rigore si no punizione no no è rigore.
Lo specialista Defazio si impossessa della palla e come Totti contro l'australia con quei due occhietti da pesce lesso sigla il 3 pari.
Alla fine abbiamo raccolto solo un punto ma che ci volete fare la nostra squadretta operaia oggi si è superata ha tirato la cinghia contro le ingiustizie, ha abbassato il crapone ed ha portato la CLASSE OPERAIA IN PARADISO!!!!!
Volete le pagelle 8 a tutti anche 8,5 a Vavassori 2,5 mezzo punto in più per il rigore dato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Buona sera Mister, solo per chiederLe se la partita è finita, perche' un mio amico di Galbiate vede ancora le luci accese al campo... La domanda sorge spontanea...: ma l'arbitro aveva l'orologio sincronizzato sul fuso orario di Mosca?
Posta un commento